Listino Prezzi 2018 Stagionale 2

Campeggio

Prezzo Stagionale (in €)
Nome / Tipologia
A
2 Persone 
3345.00
3 Persone 
3495.00
4 Persone 
3645.00
5 Persone 
3795.00
1 Persona aggiunta oltre le 5 
180.00
1 Cane 
120.00
2 Cani 
240.00


Condizioni Generali Stagionale 2
Prenotazioni

I nuovi contratti stagionali si effettuano a partire da settembre ad aprile/maggio di ciascuna stagione turistica e sono a numero chiuso.
La scelta della piazzola, limitatamente alla disponibilità, può essere effettuata in loco, previo appuntamento telefonico.

Caparra

20% da corrispondere al contratto tramite carta di credito/bancomat (circuito Visa/Mastercard/Maestro) o contante nei limiti di Legge.
Non si accettano assegni di alcun genere.

Acconto

In accordo con la Direzione, in base alla data di stipula del contratto e di apertura del campeggio, da corrispondere tramite bonifico bancario, carta di credito/bancomat (circuito Visa/Mastercard/Maestro) o contante nei limiti di Legge.
Non si accettano assegni di alcun genere.

Saldo

Entro e non oltre il 31/03 tramite carta di credito/bancomat (circuito Visa/Mastercard/Maestro) o bonifico bancario.
Nel caso in cui la stipula del contratto avvenga dopo il 31/3 si dovrà provvedere direttamente al saldo.
Non si accettano assegni di alcun genere.

Il prezzo comprende

1 equipaggiamento, 1 attacco luce massimo 3ampère per ciascun equipaggiamento, 1 posto auto.

Il prezzo non comprende

Quanto non specificato alla voce "Il prezzo comprende".

Tassa di soggiorno Comune di Scarlino.
La tassa di soggiorno 2017 applicata dal Comune di Scarlino era di Euro 0,50 per persona per notte con esenzione dei minori entro il 16° anno di età calcolata fino ad un massimo di 10 notti a partire dal 01 maggio al 31 agosto.
L' Imposta di Soggiorno dovrà essere corrisposta ad ogni check-out/partenza durante i mesi nei quali l'imposta sarà in vigore.
E' fatto obbligo di corrisponderla ad ogni check-out presso la Direzione e negli orari previsti di apertura della cassa; in caso contrario la Direzione procederà comunque al check-out declinando ogni e qualsiasi responsabilità nei confronti dell'Amministrazione comunale che provvederà ad emettere le sanzioni previste direttamente al-ai cliente-i.

Servizi Gratuiti

Animazione nei periodi previsti.
Sacchetti per rimozione deiezioni cane.

Cauzione Base Obbligatoria

Euro 10,00 per ciascuna chiavetta doccia calda richiesta da depositare in contante al momento del suo ritiro presso la direzione.

Visitatori

I Visitatori hanno l'obbligo di depositare in Direzione il proprio documento d identità sino alla partenza dichiarando il nominativo dello stagionale presso cui desiderano andare e dovranno corrispondere l importo previsto in listino se si tratterranno oltre 2 ore facendo attenzione agli orari di apertura cassa.
Lo stagionale che dovesse far entrare abusivamente dei visitatori all'interno del Campeggio sarà allontanato dal Campeggio con l'intero equipaggio ed equipaggiamento oltre che denunciato penalmente presso le opportune sedi.

Animali

CANI e GATTI sempre ammessi sia in Zona "A" che in Zona "B", in tutte le aree comuni del campeggio, al bar ed al ristorante purchè asciutti e puliti.
I nostri amati cani hanno accesso alla spiaggia libera antistante il campeggio
(Bollettino Ufficiale Reg. Toscana n.41 del 26/10/2009, capo IV, art.19 comma 1) e possono fare il bagno in mare in un tratto delimitato del litorale antistante il nostro campeggio purchè a guinzaglio.
Guinzaglio obbligatorio
anche all'interno del campeggio all'infuori che nei tre ampi giardini recintati dove possono correre liberi e fare nuove amicizie.
Affinchè le Amministrazioni continuino ad offrire la possibilità di accesso alla spiaggia ed al mare ai nostri amatissimi cani, caldeggiamo vivamente che i proprietari raccolgano i bisogni dei loro compagni quadrupedi ed utilizzino sempre il guinzaglio!.
Sanzioni previste dalla Direzione, all'interno dell'intera struttura, da 10,00 a 25,00 Euro per coloro che non utilizzano il guinzaglio e per chi non raccoglie i "bisogni" da terra, anche nei "Giardini dedicati".

NOTE

E' fatto obbligo d'indossare al polso e "ad personam" un Pass ovvero un braccialetto fornito ed applicato dalla Direzione al momento del CHECK-IN che non dovrà essere rimosso durante tutta la durata del soggiorno.
CANI sempre ammessi sia in Zona "A" che in Zona "B".
Chi sarà sorpreso con allacci elettrici superiori a quelli consentiti sarà multato di Euro 300,00 fatto salvo il Suo allontanamento dal Campeggio.