Listino Prezzi 2017 Stagionale 3

Campeggio

Prezzo Stagionale (in €)
Nome / Tipologia
A
2 Persone 
3280.00
3 Persone 
3430.00
4 Persone 
3590.00
5 Persone 
3710.00
1 Cane 
130.00
1 Persona aggiunta oltre le 5 
160.00


Condizioni Generali Stagionale 3
Prenotazioni

I nuovi contratti stagionali si effettuano a partire da settembre ad aprile di ciascuna stagione turistica e sono a numero chiuso.La scelta della piazzola, limitatamente alla disponibilità, può essere effettuata in loco, previo appuntamento telefonico.
I prezzi riportati sul nostro sito non comprendono l' "Imposta di Soggiorno" che dovrà essere corrisposta ad ogni check-out/partenza.

 

 

Caparra

20% da corrispondere al contratto tramite carta di credito (circuito Visa/Mastercard/Maestro), bancomat o contante ove previsto. Non si accettano assegni di alcun genere.

Acconto

In accordo con la direzione, in base alla data di stipula del contratto e di apertura del campeggio, da corrispondere tramite bonifico bancario, carta di credito (circuito Visa/Mastercard/Maestro), bancomat o contante ove previsto. Non si accettano assegni di alcun genere.

Saldo

Entro e non oltre il 31/03 tramite carta di credito (circuito Visa/Mastercard/Maestro) o bancomat. Nel caso in cui la stipula del contratto avvenga nel periodo di apertura del campeggio si dovrà provvedere direttamente al saldo.
Non si accettano assegni di alcun genere.

Imposta di soggiorno 2013 Comune di scarlino leggi tutto

Il prezzo comprende

1 equipaggiamento; 1 attacco luce da massimo di 3A, 1 posto auto

Animali

CANI e GATTI sempre ammessi sia in Zona "A" che in Zona "B", in tutte le aree comuni del campeggio, al bar ed al ristorante purchè asciutti e puliti.
I nostri amati cani hanno accesso alla spiaggia libera antistante il campeggio
(Bollettino Ufficiale Reg. Toscana n.41 del 26/10/2009, capo IV, art.19 comma 1) e possono fare il bagno in mare in un tratto delimitato del litorale antistante il nostro campeggio. Guinzaglio obbligatorio.
Affinchè le Amministrazioni continuino ad offrire la possibilità di accesso alla spiaggia ed al mare ai nostri amatissimi cani, caldeggiamo vivamente che i proprietari raccolgano i bisogni dei loro compagni quadrupedi ed utilizzino sempre il guinzaglio!.
Sanzioni previste dalla Direzione, all'interno dell'intera struttura, da 10,00 a 25,00 Euro per coloro che non utilizzano il guinzaglio e per chi non raccoglie i "bisogni" da terra, anche nei "Giardini dedicati".

NOTE

E' fatto obbligo d'indossare al polso e "ad personam" un Pass ovvero un braccialetto fornito ed applicato dalla Direzione al momento del CHECK-IN e per tutta la durata del soggiorno.
CANI sempre ammessi sia in Zona "A" che in Zona "B".