Principali caratteristiche di Smart E-booking

La suite Smart E- è modulare, il che permette di poter essere acquistata in tre versioni: presenze, prenotazioni e contabilità ed eventualmente aggiornata in seguito. La versioen prenotazioni comprende anche le caratteristiche di presenze, e la versione contabilità comprende le caratteristiche delle altre due.

Ecco qui di seguito le principali caratteristiche di ogni versione:

1. Smart E-booking Presenze

  • check-in in loco con richiamo rapido dei dati delle persone se già clienti;
  • check-in rapido per prenotazioni già effettuate con verifica dei dati personali inseriti;
  • possibilità di check-in separato per arrivi differiti dei soggiornanti;
  • possibilità di check-in e check-out “del giorno prima” (avvenuti in nottata a chiusura della reception);
  • inserimento data di check-out per tracciare ogni singolo soggiornante;
  • inserimento facilitato per ogni persona con suggerimenti per comuni province e stati;
  • possibilità di aggiunta ospiti ed extra ai soggiornanti presenti;
  • tableau colorato scorrevole, riassuntivo delle occupazioni, diviso per giorni e sistemazioni;
  • assegnazione rapida sistemazione in tableau senza possibilità di overbooking accidentale;
  • overbooking facoltativo;
  • quadri di check-in e check-out per ospiti attesi nel giorno;
  • pagina di statistiche giornaliere e per giorno sul numero presenze e posizioni divise per tipologie con tutti i dati di arrivo e partenza reali e previsti;
  • stampa foglio di ingresso con riassunto prenotazione del cliente e regolamento interno, predisposto per la firma per ritiro dei documenti;
  • generazione giornaliera PS elettronica conforme ai dettami del servizio nazionale di registrazione elettronica predisposto dalla Polizia di Stato;
  • stampa cartacea PS opzionale;
  • segnalazioni per dati di soggiornanti mancanti;
  • generazione mensile statistiche per Ricestat provinciale per inserimento elettronico (se necessario);
  • funzioni di ricerca veloce contratti e/o clienti;
  • funzioni di visualizzazione storico presenze per ogni cliente;
  • gestione di varie tipologie di clienti e permanenze (normali, stagionali, ospiti, visitatori…);
  • newsletter per clienti e visitatori consenzienti;
  • assistenza via email / telefono.

2. Smart E-booking Prenotazioni

  • richiesta di disponibilità compilata dall’utente online;
  • contratto firmato dall’utente online da rispedirvi via fax;
  • gestione completa e assistita del percorso da richiesta disponibilità a contratto firmato a richiesta caparra a pronto per il check-in
  • gestione automatica o segnalazione clienti indesiderati;
  • integrazione con il sito internet della struttura;
  • newsletter con indirizzi ricevuti sul sito e da clienti;
  • stampa foglio degli extra settimanali per personale addetto;
  • assistenza via email / telefono.

3. Smart E-booking Contabilità

  • catalogo dei prezzi online;
  • preventivo di spesa dal sito internet;
  • integrazione e calcolo automatico con varie tipologie di offerte speciali applicabili;
  • possibilità di inserimento ulteriori sconti sul totale;
  • generazione di ricevute e fatture;
  • gestione delle caparre e della cassa;
  • stampa della cassa di giornata per operatore e globale;
  • possibilità di assegnazione di singole voci di spesa a ogni soggiornante;
  • possibilità di assegnazione di voci di spesa libere non comprese nel listino;
  • possibilità di incassi multipli per cliente (ricevute separate nel tempo, caparre/acconti/saldo/extra saldo, pagamenti con metodi differenti);
  • possibilità di gestire allo stesso modo servizi extra come ristorazione e spiaggia
  • assistenza telefonica per gestione rapida emergenze.

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