Intervista: il Software Libero non ha bisogno di stendere ponti…

l titolo ci è piaciuto così tanto che lo citiamo, ma l’originale appartiene a un’intervista che ci è stata fatta dalla redazione di Pc Facile (in collaborazione con Data Manager Online) nella persona di Alessandra Christille.
Ma come siamo riusciti a finire sul loro sito, il cui forum tanto per dire conta oiù di 10mila mesaggi su su 350mila totali e quasi 28mila utenti, in nemmeno sei anni?. La storia non è complessa.

Al tempo dell’articolo su Nea Polis, grazie a un nostro membro che ci collaborava, giunse anche a loro il comunicato stampa da noi diffuso, il quale fu ripreso e pubblicato anche da loro. Il che ci fece pure balzare in testa alle Google news e arrivare via sms agli abbonati.
Dopo le sparate di mister Ballmer, dette per quello che sono, Alessandra forse anche vedendo quanto ci eravamo dedicati alla causa dei brevetti software, mi ha contattato per avere un parere sulla questione, e anche su altre cose riguardanti Linux e il gruppo GroLug e dopo qualche giorno mi ha fatto avere le 10 domande che potete leggere, a cui ho dato risposta ponderata.

Nessun tag per questo post.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *