Condizioni Generali Roulottes
Prenotazioni

DA DOMENICA A DOMENICA eventuali richieste diverse da quelle indicate saranno valutate dalla Direzione secondo disponibilità. E' possibile richiedere lo "Stagionale" anche con la nostra roulotte.

Qual'ora al check-in sia verificato da parte della Direzione che i dati personali di ciascuna persona inseriti dal cliente nel contratto, non corrispodano con quelli del documento d'identità, il contratto sarà da ritenersi NULLO, con perdita totale della caparra, obbligo del saldo ed allontanamento dei componenti finanche denuncia presso gli Organi competenti per l'inserimento di dati personali falsi qual'ora sia verificata la non corrispondenza tra i dati inseriti e quelli riportati sul documento d’identità.

Check-in

dalle ore 16,00 alle ore 19.30

Check-out

Dalle ore 08.00 alle ore 10.00

Il prezzo comprende

Soggiorno stagioni A/B/C/D
Iva, soggiorno persone, noleggio roulotte, 1 parcheggio per 1 auto o 2 moto, pulizia ordinaria finale qualora la roulotte/veranda/cucinotto vengano riconsegnati puliti, consumi di elettricità e gas.

Il prezzo non comprende

Tutti gli "Extra facoltativi" e quanto non espressamente riportato alla voce "Il prezzo comprende", ad esempio, la fornitura di biancheria da letto/bagno etc.

Tassa di soggiorno Comune di Scarlino da saldare in contante alla partenza.
La tassa di soggiorno applicata dal Comune di Scarlino (nella trascorsa stagione 2021 era di Euro 0,50 per persona per notte con esenzione dei minori entro il 16° anno di età calcolata fino ad un massimo di 10 notti a partire dal 01 maggio al 31 agosto).
L' Imposta di Soggiorno dovrà essere corrisposta ad ogni check-out/partenza durante i mesi nei quali l'imposta sarà in vigore.
E' fatto obbligo di corrisponderla ad ogni check-out presso la Direzione e negli orari previsti di apertura della cassa; in caso contrario la Direzione procederà comunque al check-out declinando ogni e qualsiasi responsabilità nei confronti dell'Amministrazione comunale che provvederà ad emettere le sanzioni previste direttamente al-ai cliente-i.

 

Servizi Gratuiti

TV
Sacchetti per rimozione deiezioni cane.

 

Cauzione Base Obbligatoria

Soggiorni da 4 notti in avanti Euro 100,00 da depositare in contante al check-in.

Soggiorni da 1 a 3 notti Euro 50,00 da depositare in contante al check-in.

Cauzione Plus Obbligatoria

Euro 50,00 per ciascun cane da depositare in contante al check-in.

Caparra

30% del totale del soggiorno al momento della prenotazione a mezzo:
carta di credito/bancomat (circuito Visa/Mastercard/Maestro)
contante
bonifico bancario
PayPal
Non si accettano assegni di alcun genere

Qualora l'Intestatario dia disdetta scritta a mezzo mail alla Direzione del campeggio fino a venti giorni prima del check-in previsto, sarà rimborsato l'importo della caparra dedotto il 20% (ventipercento) che sarà trattenuto per oneri amministrativi e spese; oltre tale termine l'Intestatario perderà l'intera caparra.

Saldo

Tramite:
Carta di credito/bancomat (circuito Visa/Mastercard/Maestro) da corrispondere al check-in
Contante nei limiti di Legge da corrispondere al check-in
Bonifico bancario se effettuato almeno 5 giorni lavorativi prima dell'arrivo previsto
Non si accettano assegni di alcun genere

Emissione documento fiscale:
Ricevuta fiscale.
Per la fattura questa deve essere richiesta al momento della compilazione del Contratto indicando nel campo "Annotazioni" tutti i dati.

Pulizia finale straordinaria

Pulizia extra infrasettimanale Euro 30,00

Pulizia finale richiesta il giorno del check-out Euro 40,00

Pulizia obbligatoria Euro 60,00 nel caso in cui la roulotte/veranda/cucinotto non vengano riconsegnati puliti al CHECK-OUT

Soggiorno minori

Il soggiorno di minori senza i/il propri/o genitori/e o chi, per Legge, facenti vece, non è MAI consentito. Qual'ora ciò risulti dai dati inseriti nella compilazione del Contratto, verificati anche solo al momento del check-in, lo renderà NULLO con perdita totale della caparra, obbligo del saldo ed allontanamento dei componenti finanche denuncia presso gli Organi competenti per l'inserimento di dati personali falsi qual'ora sia verificata la non corrispondenza tra i dati inseriti e quelli riportati sul documento d’identità.

Animali

Regolamento Pelosi
Cane taglia piccola fino a 12 kg
Cane taglia medio/grande da 12 kg in avanti.
CANI sempre ammessi sia in Zona "A" che in Zona "B", in tutte le aree comuni del campeggio compresi bar e ristorante purchè puliti ed asciutti ed ovviamente al guinzaglio. Non hanno accesso nei servizi igienici comuni.
I nostri amati cani hanno accesso alla spiaggia libera antistante il campeggio (Bollettino Ufficiale Reg. Toscana n.41 del 26/10/2009, capo IV, art.19 comma 1) e possono fare il bagno in mare in un tratto delimitato dal Comune del litorale antistante il nostro campeggio purchè sempre a guinzaglio.
Guinzaglio obbligatorio anche all'interno del campeggio all'infuori che nei tre ampi giardini recintati dove possono correre liberi e fare nuove amicizie. 
Affinchè le Amministrazioni continuino ad offrire la possibilità di accesso alla spiaggia ed al mare ai nostri amatissimi cani, caldeggiamo vivamente che i proprietari raccolgano i bisogni dei loro compagni quadrupedi ed utilizzino sempre il guinzaglio!.
Sanzione prevista dalla Direzione, all'interno dell'intera struttura pari ad euro 25,00 per coloro che non utilizzano il guinzaglio e per chi non raccoglie i "bisogni" da terra anche nei "Giardini dedicati".

NOTE

E' fatto obbligo d'indossare al polso e "ad personam" un Pass ovvero un braccialetto fornito ed applicato dalla Direzione al momento del CHECK-IN per tutta la durata del soggiorno
Regolamento generale

Visitatori

I Visitatori dovranno depositare in Direzione il proprio documento d identità sino alla partenza e dovranno corrispondere l importo previsto in listino se si tratterranno oltre 2 ore.

Ombrelloni

Per coloro che richiedono questo extra, è richiesto al check-in, il "Deposito cauzionale noleggio ombrellone e lettini" pari ad Euro 200,00 per ciascun ombrellone con 2 lettini da corrispondere solo in forma contante.

Poiché non è uno stabilimento balneare la spiaggia è LIBERA ed il posizionamento degli ombrelloni e dei lettini sulla spiaggia libera dovrà essere effettuato direttamente dal cliente come anche il loro ricovero serale presso il proprio Bungalow; eventuali eccezioni potranno essere richieste presso la Direzione in caso di persone portatori di handicap.

Il mancato utilizzo anche totale del servizio da parte del Cliente per cause indipendenti dalla volontà della Direzione (maltempo, malattia etc...) non da diritto ad alcun tipo di rimborso da parte della Direzione.